ASSOCIAZIONE GENESIS

Siamo lieti di presentarLe l'Associazione di Ricerche in Scienze Umane GENESIS.

Questa Associazione è stata fortemente voluta dal dr. Rudy Lanza per suo preciso intento di diffondere le discipline bionaturali e le scienze umane sul territorio.

Infatti, è il momento storico per attivare iniziative al fine di sensibilizzare le persone sulle tematiche della salute naturale, dell'autoconsapevolezza e scelta responsabile, soprattutto in riferimento alle generazioni future.

L'Associazione Genesis organizza corsi, eventi culturali, seminari, congressi, incontri, formazione e aggiornamento anche in collaborazione con enti pubblici attivandosi concretamente per raggiungere insieme gli obiettivi che ci stanno a cuore, con particolare attenzione agli argomenti che concorrono al benessere psico-fisico-sociale della persona.

Per scaricare lo Statuto dell'Associazione Genesis, cliccare sul link sottostante.

STATUTO ASSOCIAZIONE GENESIS