COME ASSOCIARSI

Genesis è un'associazione senza scopo di lucro che ha come obiettivo proporre, discutere, diffondere i temi legati al benessere della persona, inteso come equilibrio psico-fisico-spirituale.

Genesis vuol essere un "laboratorio di esperienze" per approfondire i temi della consapevolezza del rapporto uomo-ambiente in un contesto di eco-sostenibilità, delle neuroscienze e della comunicazione, dell'approccio con il cibo e le risorse che la natura ci offre per sostenere il benessere a livello individuale e sociale.

Diffondiamo insieme questi progetti: l'associazione è aperta a tutti.

Il Consiglio Direttivo

Associazione Genesis

Come iscriversi alla ASSOCIAZIONE GENESIS

Clicca qui sotto e scarica la modulistica:

MODULISTICA PER ASSOCIARSI

La modulistica compilata e firmata può essere inviata via fax (0121/900005) oppure via e-mail (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.).